tour a Torino - Italia.

La ragazza fantastica ...


E `un riferimento ammirevole nel mezzo di trans..Un punto che sodisfa sana bellezza, cultura e buon livello..accompagnamento di qualitá solo perché ci sembra essere quello che é giá conosciuto..il suo nome si riferisce alla qualitá del tuo lavoro!



Dall`infanzia alla femminilitá era più forte, una donna con la forma femminile, viso e ragazza.

"No può negare che mi eccita vedo un uomo e succiare un duro, si fonde con la mia immaginazione e mi rende una donna diversa dalle altre, una donna con diverse sensazioni e piaceri..qualcosa di interessante, meraviglioso, diverso e fantastico!



Ricevo nel mio luogo privato, molto traquillo e preservare la tua privacy. Nel mio apt mi hanno offerto un`otima posizione, asciugamani puliti, e tutto ciò che è necessario per un ottimo rapporto prazerosa. Local igieniche e di lusso per i più esigenti e di buon gusto! Venite a transorrere un periodo meraviglioso accanto a questa donna diversa e speciale..


quinta-feira, 10 de junho de 2010

In Italia..(39) 329 6485841.

.















































































2 comentários:

  1. perfeita tu...qdo vier a joinville me liga
    47-99926168
    bjao gata

    ResponderExcluir
  2. Ah, que inveja desse ursinho!
    Com uma gata assim acariciando...
    Ah que inveja... Estar entre teus seios, entre suas pernas...
    Sentindo seu perfume... Sentindo esse calor de menina-mulher-delicia.

    Um beijo linda, sou seu fã!

    ResponderExcluir